Calcio - 04 maggio 2025, 19:04

Calcio. Eccellenza, è salvezza diretta per la S.F. Loano. Cattardico: “Stagione difficile per tutti, ma il traguardo è meritato” (VIDEO)

Decisivo il successo casalingo contro la Praese: “La partita col Pietra Ligure e la vittoria di Baiardo la domenica successiva ci hanno dato la consapevolezza di poter raggiungere l'obiettivo. Futuro? Ora si festeggia, valuteremo più avanti insieme alla società”.

Tira un sospiro di sollievo la San Francesco Loano, che travolge 4-0 la Praese conquistando la salvezza diretta all'ultima giornata. Un traguardo meritato per mister Cristian Cattardico nelle dichiarazioni a caldo subito dopo il triplice fischio: “E' stata una stagione difficile per tutti, ma credo che alla fine la salvezza sia meritata: dalla partita con il Pietra, seguita dal successo in trasferta contro il Baiardo, abbiamo capito di avere le carte in regola per mantenere la categoria.  Ora è giusto festeggiare, da domani si penserà al futuro. Una dedica? Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina nei momenti più delicati durante l'anno”.

Eric Parodi - Paolo Garassino