Lo sport giovanile si prepara a vivere una grande giornata a Savona.
Domenica 25 maggio scatterà al FeliceLevratto di Zinola la seconda edizione del Trofeo “Pierino Prati” – Boys & Girls Leva 2015. Un evento patrocinato dal Comune di Savona e organizzato dalla F.B.C. Veloce 1910, che si conferma come una delle realtà maggiormente sensibili alla promozione del calcio giovanile.
Il torneo vedrà la partecipazione di alcune tra le più prestigiose realtà calcistiche italiane, che si sfideranno in una giornata all’insegna del talento e dei valori dello sport. Le squadre partecipanti sono: Torino 2016, Genoa 2016, Juventus 2015, Milan 2015, Veloce 2015, Albissolese 2015, Savona 2015 e Polis Genova 2015.
“Una giornata di sport, passione e fair play, dedicata alla memoria del grande Pierino Prati, campione e simbolo del calcio italiano”, ha dichiarato Giancarlo Aismondo, responsabile del settore giovanile della Veloce. “Per noi questo trofeo rappresenta un importante momento di crescita e confronto per i giovani atleti, valorizzando il calcio giovanile e i suoi valori formativi”.





