Calcio - 13 giugno 2025, 11:52

Calciomercato, Carcarese. Galli c'è, il centrocampista è un nuovo giocatore biancorosso

Fulvio Florean è il nuovo club manager

Calciomercato, Carcarese. Galli c'è, il centrocampista è un nuovo giocatore biancorosso

AGGIORNAMENTO 13:50

E' arrivata l'ufficialità sull'arrivo al Corrent di Daniele Galli.

Il centrocampista è stato annunciato pochi minuti fa dal club biancorosso:

“Ho ricevuto molte offerte quest’anno – rivela Galli – la Carcarese è stata tra le prime ad avermi cercato e con il ds Gandolfo mi sono trovato subito bene. In questi anni la Carcarese ha dimostrato di essere una piazza importante, una società seria e di avere un’idea del percorso da seguire anche futuro, un aspetto per nulla scontato, ormai raramente si trova una società che guarda anche in prospettiva e non solo alla singola stagione. Ovviamente ha anche influito il fatto che ci sia Battistel alla guida, l’ho conosciuto come secondo di Alessi, ma si vedeva che aveva già una sua idea di gioco e una preparazione importante, quest’anno l’ha dimostrato portando la Carcarese in Eccellenza, ho tanto stima di lui. Conosco anche tanti compagni, che mi hanno scritto in queste settimane. A Carcare ho trovato un ambiente con grande entusiasmo e grande voglia di fare. Sono convinto che potremo fare bene e magari, perché no, essere l’outsider del campionato e toglierci qualche soddisfazione”.

Commenta il direttore sportivo Edoardo Gandolfo: “Galli è stato uno dei primi nomi che ci ha fatto il mister, avendolo avuto già a Campomorone e a Cairo. È un giocatore molto importante della categoria che si può sposare molto bene con le caratteristiche dei nostri centrocampisti. Inoltre è un ragazzo per bene e siamo molto contenti di averlo con noi. Ringraziamo il Campomorone per aver permesso di annunciare il suo arrivo prima del 30 giugno”.

 

ORE 11:50 Ci sono stati non pochi sondaggi per Daniele Galli nel corso di questi primi giorni di mercato, in attesa dell'apertura delle liste di trasferimento.

Il centrocampista, dopo l'interruzione del rapporto sportivo con il Campomorone Sant'Olcese era pronto al ritorno nella nostra provincia, tanto che il Savona, il Finale e il Pietra Ligure avevano portato avanti avanti i primi contatti con il regista.

L'affondo definitivo lo ha piazzato però la Carcarese, tanto che l'ufficialità della buona riuscita della trattativa non dovrebbe tardare.

Nei quadri biancorossi è però già ufficiale l'ingresso di Fulvio Florean. Il nuovo club manager arriva dal Vado.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU