Continua a prendere forma il Cengio versione 2025/2026: il team granata si appresta infatti a disputare il prossimo campionato di Prima Categoria sotto la guida di un ocnfermatissimo mister Loris Chiarlone.
Questa sera è stata ufficializzata da parte del sodalizio valbormidese la seconda tranche di conferme:
Marco Zizzini, attaccante classe 1997, capocannoniere dello scorso campionato con 21 reti, riparte con grande entusiasmo e con la solita mentalità. Obiettivo: provare a farne 22.
Giovanni Rovere, attaccante classe 1994, anche per lui grandi numeri la scorsa stagione con ben 15 gol messi a segno, alcuni dei quali ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta.
Fabrizio Negro, terzino classe 1996, difensore solido, esperto e che non ha mai mollato di un centimetro. Grandi prestazioni negli scontri diretti, a referto anche 1 gol e qualche assist.
Roberto Seccafen, esterno mancino 2005, arrivato nel mercato di dicembre si è rivelato un giocatore di estremo talento, con la personalità di un veterano nonostante la giovanissima età.
Arvi Meta, mezzala 2001, vero tuttocampista moderno, ha alternato letture difensive di livello ad inserimenti nell'area avversaria. Si punta a migliorare in zona gol.
Luca Freccero, centrocampista 2003, reduce da una buona stagione per continuità, cercherà di alzare ulteriormente il livello delle sue geometrie.
Samuele Caruso, esterno 1995, ha saltato gran parte della stagione a causa di un brutto infortunio ma è pronto a dare il suo contributo.
Francesco Montano, portiere giovanissimo classe 2005, quando è stato chiamato in causa ha dimostrato sicurezza e buone qualità tra i pali.





