“Desideriamo ringraziare per l’attenzione dedicata alla Virtus Sanremese e al progetto che stiamo portando avanti con impegno e passione. Accogliamo ogni osservazione con rispetto, nella consapevolezza che il confronto, se costruttivo, è sempre utile per crescere”.
Interviene in questo modo la Virtus Sanremese, rispondendo alle dichiarazioni dei tifosi ‘Irriducibili’. “Nessuno si vuole contrapporre alla Sanremese Calcio – prosegue la Virtus - ma vogliamo semplicemente rinnovare e far crescere la nostra squadra che milita in prima categoria, quindi lontana anni luce dalla Serie D in cui milita la prima squadra cittadina, proponendo un metodo di lavoro che in passato ha portato dei risultati. Siamo consapevoli che ogni percorso di rinnovamento possa sollevare dubbi o punti di vista differenti, ma continuiamo a lavorare con trasparenza, serietà e con l’unico obiettivo di far crescere la nostra realtà, valorizzando giovani, territorio e professionalità”.
“Restiamo aperti al dialogo – termina la Virtus - e fiduciosi nel lavoro che stiamo condividendo con tutte le persone che credono nel futuro della Virtus Sanremese. Siamo abituati a lavorare senza guardare cosa fanno gli altri per cui lasciateci lavorare in pace. Grazie!”
Sul fronte acquisti, invece, il sodalizio matuziano ha ufficializzato gli ingaggi di Andrea Negro, Erik Crudo e Simone Burdisso, Michele Brizio e Matteo Martelli





