E' stata una serata da cuore in gola quella vissuta ieri sera all'Annibale Riva, dove Shugar Barber ed Erremme FItimex hanno staccato il pass per i quarti di finale.
Nel match delle 21, lo spettacolo è stato degno di una finale anticipata, sia per la dinamica del match che per il valore delle squadre in campo. Shugar Barber Monti’s Karma Caffè ha superato Ferrara Costruzioni per 4-3 in una partita ricca di gol e tensione. Per Shugar, in rete Alfano, Halaj e una doppietta di Farrauto, autore del gol decisivo al 48′ con un eurogol dalla distanza. A nulla sono valsi i gol di Alberto, Donaggio e Staltari per una Ferrara Costruzioni di nuovo pronta a esprimersi ad alti livelli dopo una fase a gironi altalenante.
Nella seconda gara del giovedì, Erremme Fitimex ha avuto la meglio su una coriacea Sabia Estate grazie alle reti di Zanchi e Fatnassi. In mezzo, il momentaneo pareggio di Cafarotti al 10′ aveva illuso Sabia Estate, che poi ha sprecato diverse ghiotte occasioni per rientrare in partita. Da segnalare le parate salva risultato di Massabò e l'occasionissima di Caredda non sfruttata a fil di sirena.
Stasera l'ultimo appuntamento con gli ottavi di finale: si parte alle 21:00 Erremme Società Cooperativa / Pompe Funebri Liguri, a seguire Hurgada - European Decor Edil.