Calcio - 18 luglio 2025, 16:15

Calciomercato, Dego. Massimo Mignone accoglie Samuele Turco. "Arrivo d'alto profilo. Il nuovo campo? In un luogo diverso entro il prossimo anno"

Calciomercato, Dego. Massimo Mignone accoglie Samuele Turco. "Arrivo d'alto profilo. Il nuovo campo? In un luogo diverso entro il prossimo anno"

Si percepisce in maniera chiara la soddisfazione da parte di tutto l'ambiente Dego per aver portato Samuele Turco (deghese doc ndr) a vestire i colori biancoblu.

Ieri l'operazione è stata conclusa positiamente dal club valbormidese, come conferma Massimo Mignone

"Samuele nella passata stagione è stato uno dei difensori dal rendimento più costante nel campionato di Promozione.

E' sicuramente un bel colpo, ma non è nostra intenzione creare una sorta di "istant team": l'obiettivo è dare forza a un'ossatura che possa consolidarsi e crescere nei prossimi anni e che, soprattutto, duri nel corso del tempo.

Questa società può avere prospettive sicuramente interessanti: c'è un ottimo numero di dirigenti pronti a rimboccarsi le maniche, tanti tifosi che la domenica assistono le partite e un'amministrazione comunale attenta alle sorti del club.

Novità sul campo? Qualcosa si sta muovendo, l'obiettivo è avere un nuovo impianto, situato in un'altra posizione, entro il prossimo anno".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU