Sport acquatici - 29 luglio 2025, 17:51

Podismo. Emanuele Repetto e Laura De Maria vincono la 5 Miglia del Lago d'Osiglia

Podismo. Emanuele Repetto e Laura De Maria vincono la 5 Miglia del Lago d'Osiglia

La "5 Miglia del Lago d'Osiglia", si è confermata una manifestazione di grande richiamo per tutti gli appassionati del mondo podistico. 

Nella competizione maschile, il più veloce tra tutti è stato Emanuele Repetto (Team 42195), che ha completato i due giri del lago in soli 25'37". A completare il podio maschile, Saverio Bavosio (Acquirunners) si è aggiudicato il secondo posto con 25'53", seguito da Savio Ghebrehanna (Team 42195) che ha chiuso in 26'15". Tra i partecipanti della nostra provincia da segnalare la performance dell'ingauno Carlo Cangiano (Cambiaso Risso), che ha ottenuto una lodevole settima posizione con un tempo di 27'00".

Nel comparto femminile la vittoria assoluta è andata alla piemontese Laura De Maria (Alfieri Asti) con un tempo di 32'35", il podio ha celebrato due talentuose atlete savonesi. La seconda posizione è stata conquistata dall'ingauna Alice Nattero (Team Albenga Runners), che ha tagliato il traguardo in 33'53". Subito dopo, al terzo posto, si è classificata Clara Rivera (Atl. Cairo) con un tempo di 34'37".

Ai nastri di partenza si sono presentati oltre 150 partecipanti totali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU