Calcio - 15 settembre 2025, 10:52

Calcio, Cairese. Una buona prestazione non basta per la prima vittoria, Monteverde regala in extremis il pari alla Lavagnese

Gabriel Graziani, centrocampista della Cairese

E' stata una Cairese nettamente diversa per piglio e determinazione quella vista ieri pomeriggio al Brin.

Nonostante questo la squadra di mister Solari ha dovuto rimandare l'appuntamento con i tre punti.

I gialloblù partono forte: Scarrone e Federico sfiorano il vantaggio nei primi minuti, poi Thomas Graziani coglie il palo interno. La Lavagnese fatica a uscire, ma nella ripresa cresce grazie alle iniziative di Lombardi. Il match si accende al 67’: il neoentrato Giacchino trova un gran gol da posizione defilata e porta avanti la Cairese. I padroni di casa spingono per il raddoppio, ma nel finale arriva la beffa.

All’88’ una serie di rimpalli favorisce Monteverde, che trova l’angolo giusto per il definitivo pareggio.
 

CAIRESE - LAVAGNESE 1-1

Marcatori: 67' Giacchino - 88' Monteverde

CAIRESE: Gentile, Boveri, Scarrone, Jebbar, G. Graziani (72’ Reinero), Sancinito, Federico, T. Graziani, Sava (56’ Giacchino), Vignaroli, Piacenza (76’ Colletto).
A disposizione: Ceppi, Anselmo, Noto, Fernandez, Gargiulo, Castiglia.
Allenatore: Solari
 

LAVAGNESE: Gragnoli, Garibotto, Romanengo (85’ Costa), Nieri, Lombardi, Monteverde (90’ Ghigliotti), Reali, Oneto (76’ Daniello), Berardi, Marconi (72’ Miragliotta), Bacigalupo (53’ Gabelli).
A disposizione: Galletti, Santana Ruiz, Vannucci, Brio.
Allenatore: Ranieri

Redazione