Calcio - 12 aprile 2016, 12:16

Calcio, Millesimo. E se la salvezza non fosse solo un'utopia?

Calcio, Millesimo. E se la salvezza non fosse solo un'utopia?

Ancora una vittoria, ancora un successo pronto a raddrizzare ulteriormente una situazione che risultava compromessa.

Chiaro, il Millesimo resta ancora l'indiziata numero uno alla retrocessione in Seconda Categoria, ma grazie alla vittoria sulla Dianese (a firma Raimondo e Ciravegna) il team di Bagnasco si è guadagnato almeno la concreta possibilità di poter battagliare fino alla fine del campionato.

Gli otto punti raccolti nelle ultime nove giornate hanno riportato a solo cinque lunghezze di distacco il Città di Finale e lo Speranza, proprio alla vigilia dello scontro diretto con il team di Zanardini.

Un'eventuale vittoria dei valbomidesi riaprirebbe completamente i giochi in ottica playout, anche perchè nelle ultime due giornate il Millesimo ospiterebbe il Celle Ligure e il Bordighera, due formazioni già virtualmente salve.

In casa giallorossa si attende con grande serenità l'incontro di domenica prossima, anche grazie a una ritrovata compattezza all'interno dello spogliatoio: affidarsi a un gruppo di ragazzi giovani ha infatti ricompattatato l'intero ambiente, regalando contemporaneamente anche quel pizzico di sana incoscienza necessario per costruire qualsiasi tipo di grande impresa...

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU