/ Calcio

Calcio | 27 maggio 2017, 18:22

Calcio, Vado. Tarabotto non esclude novità per la gara di Pavia: "Potrebbero esserci novità in mediana, fondamentale il nostro atteggiamento"

Calcio, Vado. Tarabotto non esclude novità per la gara di Pavia: "Potrebbero esserci novità in mediana, fondamentale il nostro atteggiamento"

Il secondo tempo disputato domenica scorsa contro il Pavia ha quantomeno regalato nuova linfa a livello motivazionale per tutto l'ambiente del Vado.

Riuscire a strappare il passaggio del turno domani pomeriggio, contro la squadra di Buglio, sarà a dir poco complicato, ma i secondi quarantacinque minuti di gioco esibiti al Chittolina, soprattutto sotto il profilo mentale, hanno dimostrato come per i rossoblu ci siano tutti gl iingredienti per riuscire quanto meno a impensierire gli azzurri.

Ne è convinto anche il tecnico Luca Tarabotto.

"i primi giorni della settimana ci sono serviti per ricaricare le pile dopo il grande sforzo di domenica, ma la cosa più importante è il segnale che i ragazzi sono riusciti a lanciare nel secondo tempo. Domani, comunque vada la partita, non potremo essere orgogliosi della nostra stagione, ma è chiaro che faremo il possibile per giocarci le nostre carte.

Variazioni di formazione in vista? Potremmo cambiare qualcosa in mezzo al campo. L'approccio della partita di Tona e Donaggio è stato pià che positivo ed è indubbio che qualche riflessione al riguardo possa essere fatta. L'importante sarà proporre il nostro gioco e la nostra menalità, accorciando il più possibile il campo sui loro due centrocampisti centrali".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium