/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2017, 10:56

Calcio, Alassio FC. Si è concluso il week end perfetto, Sergio Coxe commenta il tris di vittorie giallonero: "Siamo davvero orgogliosi"

Prima Squadra, Juniores e Allievi hanno conquistato l'intera posta in palio

Calcio, Alassio FC. Si è concluso il week end perfetto, Sergio Coxe commenta il tris di vittorie giallonero: "Siamo davvero orgogliosi"

E' stato un fine settimana assolutamente da incorniciare per l'Alassio FC: Prima Squadra, Juniores e Allievi sono infatti riusciti a portare a casa l'intera posta in palio, collezionando un tris di vittorie di alto profilo per l'intero sodalizio giallonero.

Il vice presidente Sergio Coxe non può che archiviare il week end con il sorriso, al termine di un fine settimana davvero ricco di soddisfazioni.

 

Dal sabato pomeriggio alla domenica sera sono arrivate solo buone notizie.

"Proprio così. Ci auguriamo che si possano replicare anche in futuro giornate simili, ma siamo davvero molto soddisfatti soprattutto per il nostro Settore Giovanile. Il lavoro che stiamo portando avanti sarà determinante in ottica futura per la Prima Squadra e i segnali che stiamo raccogliendo non possono che lasciarci ben sperare".

Soprattutto gli Allievi hanno raccolto una vittoria di grande prestigio, battendo la Sanremese.

"I ragazzi sono stati davvero molto bravi a mantenere alta la concentrazione dopo il gol iniziale dei matuziani. E' stata una gara costelalta da mille emozione diverse, culminata con i gol finali di Lamberti, autore di una doppietta, e il rigore di Damonte. I nostri 2001, guidati da mister Salvati, sono il nostro fiore all'occhiello, sono sicuro che ci daranno molte soddisfazioni. Bene anche la Juniores, la nostra "Primavera", con un 3-0 che lascia poco spazio a repliche".

Infine, la Prima Squadra.

"Da Sant'Olcese sono arrivati molti riscontri positivi. Ottonello è stato autore di una grandissima prestazione, Battaglia ha realizzato l'ennesima rete e la nostra porta è rimasta imbattuta. Peccato per il rigore sbagliato da Brignoli, ma la prova dell'intera squadra è stata davvero convincente".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium