Calcio - 18 gennaio 2018, 11:16

Calcio, Cairese. Riecco Giuliano Bresci. Il centrale gialloblu è tornato sui campi dopo oltre un anno di assenza

L'ex difensore di Vado, Carcarese e Veloce è stato chiamato in causa nella trasferta di Alassio

Giuliano Bresci in pressione su Matteo Battaglia

"E' solo un modo per mantenersi in forma e ritrovare vecchi amici, non ci sono altre motivazioni nella presenza di Giuliano agli allenamenti".

E' capitato innumerevole volt e nel corso degli ultimi anni che molti giocatori, pronti a staccare momentaneamente la spina siano tornati sul "luogo del delitto".

Il richiamo del campo, per scelta o per necessità, alla fine ha sempre prevalso, è così è stato anche per Giuliano Bresci, aggregato all'organico gialloblu ormai da numerose settimane.

Nell'ottobre 2016 , con un'intervista sul nostro quotidiano online, il difensore centrale sanciva lo stop all'attività agonistica; un embargo durato 15 mesi e terminato domenica scorsa con l'esordio nel big match con l'Alassio.

Il cambio di Olivieri, a rischio espulsione, più l'infortunio del rientrante Di Leo, hanno spinto mister Solari a puntare nuovamente su uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni della Cairese, pronto a riassaporare la consistenza dei campi del nostro comprensorio.

Un "una tantum" o un primo assaggio di un rientro in forma più continua? Solo il tempo potrà dirlo, quel che è certo è che avere un jolly di tale valore, dentro e fuori dallo spogliatoio, non potrà che rivelarsi utile per la causa gialloblu

redazione