/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2018, 11:16

Calcio, Cairese. Riecco Giuliano Bresci. Il centrale gialloblu è tornato sui campi dopo oltre un anno di assenza

L'ex difensore di Vado, Carcarese e Veloce è stato chiamato in causa nella trasferta di Alassio

Giuliano Bresci in pressione su Matteo Battaglia

Giuliano Bresci in pressione su Matteo Battaglia

"E' solo un modo per mantenersi in forma e ritrovare vecchi amici, non ci sono altre motivazioni nella presenza di Giuliano agli allenamenti".

E' capitato innumerevole volt e nel corso degli ultimi anni che molti giocatori, pronti a staccare momentaneamente la spina siano tornati sul "luogo del delitto".

Il richiamo del campo, per scelta o per necessità, alla fine ha sempre prevalso, è così è stato anche per Giuliano Bresci, aggregato all'organico gialloblu ormai da numerose settimane.

Nell'ottobre 2016 , con un'intervista sul nostro quotidiano online, il difensore centrale sanciva lo stop all'attività agonistica; un embargo durato 15 mesi e terminato domenica scorsa con l'esordio nel big match con l'Alassio.

Il cambio di Olivieri, a rischio espulsione, più l'infortunio del rientrante Di Leo, hanno spinto mister Solari a puntare nuovamente su uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni della Cairese, pronto a riassaporare la consistenza dei campi del nostro comprensorio.

Un "una tantum" o un primo assaggio di un rientro in forma più continua? Solo il tempo potrà dirlo, quel che è certo è che avere un jolly di tale valore, dentro e fuori dallo spogliatoio, non potrà che rivelarsi utile per la causa gialloblu

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium