Calcio - 18 giugno 2018, 12:38

Calcio, Pallare. Non si placa la tensione tra il presidente Prestipino e il Comune

Il presidente ha pubblicato una lettera e la documentazione su Facebook, chiamando in causa nuovamente l'Amministrazione Comunale del Sindaco Delfino

Calcio, Pallare. Non si placa la tensione tra il presidente Prestipino e il Comune

Dopo il botta e risposta della scorsa settimana, cresce ancora il livello di tensione tra il presidente del Pallare, Marco Prestipino, e l'Amministrazione Comunale della località valbormidese.

La querelle legata alla manutenzione del "Ravera", peggiorate notevolmente dopo l'interruzione dell'attività sportiva, ha lasciato spazio al contenzioso tra il presidente biancoblu e il Comune, in merito ai crediti e ai debiti maturati nel corso delle ultime stagioni, concluso con la conciliazione avvenuta lo scorso gennaio.

Schermaglie che per Prestipino, pronto ad annunciare nuove iniziative legali, avrebbe pesantemente condizionato anche l'attività sportiva del club, reduce dal clamoroso ritiro dal torneo di Promozione maturato a stagione in corso.

La lettera del presidente e la documentazione annessa è consultabile sulla pagina facebook del Pallare Calcio al seguente LINK

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU