Sarà un pomeriggio tutto da vivere quello che si prospetta per l'Albissola: Bardonecchia è infatti pronta a riabbracciare il team ceramista dopo le due settimane di ritiro in alta Val Susa.
Una festa per tutti, ma che sarà utile a Fabio Fossati per tarare ulteriormente il percorso di avvicinamento al campionato e per votlare pagina dopo il ko di Vercelli.
A livello di formazione, come preannunciato ieri dall'allenatore ceramista, dovrebbe tornare Oprut nel pacchetto dei tre difensori centrali, mentre non è esclusa una turnazione più incisiva all'interno del pacchetto mediano. Non ci sarà invece Rossini, operato al menisco venerdì scorso, il cui recupero completo dovrebbe completarsi proprio a ridosso dell'inizio del campionato.
Il modulo di riferimento continuerà ad essere il 3-4-1-2, di fronte a un Genoa che dovrebbe a ore ufficializzare gli arrivi di Lisandro Lopez e Rolon.
Chi salirà dalla provincia di Savona per assistere all'incontro potrà anche sottrarsi per qualche ora alla morsa dell'afa. Ieri si è scatenato un vero e propio diluvio su Bardonecchia, facendo crollare la colonnina di mercurio fino a 15 gradi.
La partita sarà seguita da Svsport.it, con livescore e webcronaca sul nostro quotidiano online.














