/ Calcio

Calcio | 05 luglio 2019, 12:00

Calciomercato, Dego. Si riparte da Bagnasco. Il primo acquisto è Nicolò Guastamacchia

Calciomercato, Dego. Si riparte da Bagnasco. Il primo acquisto è Nicolò Guastamacchia

Anche il Dego ha iniziato a tracciare le prime linee guida in vista della stagione 2019/2020. Com'era nell'aria si riparte da mister Mirco Bagnasco, ma per il direttore sportivo Gianluca Bernasconi c'è anche l'occasione di annunciare il primo acquisto:

"Si riparte dalla certezze della guida tecnica di Mirco Bagnasco, cercando di migliorare la rosa a disposizione in un campionato che si preannuncia sicuramente più competitivo dello scorso anno. Possiamo già annunciare l'arrivo di Nicolò Guastamacchia, centrocampista offensivo, dall'Aurora. A breve contiamo di comunicare quei 4-5 acquisti, con cui siamo ai dettagli, che ci permetteranno appunto di alzare il livello della rosa.

Ci piace sottolineare la crescita continua del settore giovanile che in un paio di anni è passato da 15 bambini a più di 50 tesserati spalmati su 4 leve singole.


Una bella novità per nostro pubblico potrebbe essere la probabile installazione della nuova gradinata, per la quale ringraziamo sentitamente l'amministrazione comunale appena insediatasi che si sta dimostrando molto presente ed attiva nei confronti di chi fa opere di aggregazione per il paese e soprattutto per i giovani"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium