/ Calcio

Calcio | 08 dicembre 2019, 18:30

Calcio, Sassello - Vadese. Gli azzurrogranata chiederano la ripetizione del match. Saltarelli: "Testata di Varaldo a Suetta, era rigore ed espulsione"

Calcio, Sassello - Vadese. Gli azzurrogranata chiederano la ripetizione del match. Saltarelli: "Testata di Varaldo a Suetta, era rigore ed espulsione"

Sassello - Vadese potrebbe prolungarsi oltre i regolari novanta minuti di gioco.

Al fischio finale, il risultato segnava 1-1, con i gol di Rebagliati e Mandaliti, ma mister Saltarelli ha annunciato il ricorso del club azzurrogranata, a causa di un presunto errore tecnico commesso dal direttore di gara a 5 minuti dalla fine:

"Non sono solito parlare di arbitri, quello che succede in campo è giusto che rimanga in campo. Premetto hce mi spiace molto per il giovane direttore di gara, inviato a dirigere una partita sicuramente non semplice, ma credo sia giusto tutelare la nostra squadra per quanto avvenuto.

All'85' Varaldo con il pallone in mano, a gioco in corso, ha colpito con una testata Suetta. Il direttore di gara ha fatto riprendere il gioco con una punizione di seconda, ammomendo il portiere del Sassello invece di decretare il calcio di rigore e l'espulsione.

Ci sembra doveroso depositare domattina il ricorso e chiedere quindi la ripetizione dell'incontro.

Vincere non è facile, oggi abbiamo commesso anche noi degli errori, ma di fronte a un episodio così eclatante è giusto non chiudere gli occhi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium