/ Calcio

Calcio | 10 dicembre 2015, 20:19

Savona Calcio, nuovi imprenditori entrano in società!

Questo pomeriggio è arrivata la svolta societaria tanto attesa

Savona Calcio, nuovi imprenditori entrano in società!

Uno squarcio di sereno irrompe e fa capolino nelle nubi addensate sopra il Bacigalupo: durante l'assemblea dei soci, tenutasi nel tardo pomeriggio, è stato comunicato l'accordo tra l'odierna dirigenza e quel gruppo di imprenditori che già da diverso tempo aveva mostrato interesse alle sorti biancoblu.

I nuovi arrivati, secondo il patto stipulato nelle scorse ore, otterranno una quota del pacchetto di maggioranza e questo passaggio verrà reso ufficiale a breve davanti al notaio. Solo allora si sapranno davvero i nominativi che compongono la cordata; certamente, un ruolo fondamentale nella trattativa lo ha avuto Cavaliere, responsabile del main sponsor Cava International.

Nella riunione, infine, è già stato illustrato un piano di riassestamento triennale del Savona, che parte proprio dal mantenimento della categoria nell'attuale stagione: saranno sicuri alcuni rinforzi per la squadra nel mercato di gennaio.

Con questa splendida novità, passa in secondo piano l'ennesimo nuovo punto di penalizzazione che gli Striscioni hanno subito, a causa di un ricorso da parte della procura federale per il versamento dell'IRAP. La situazione rimane complicatissima, ma certamente una prima battaglia è stata vinta.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium