/ Calcio

Calcio | 08 febbraio 2016, 12:05

Calcio. Carparelli cento e lode, il bomber segna alla Veloce e arriva in tripla cifra

Calcio. Carparelli cento e lode, il bomber segna alla Veloce e arriva in tripla cifra

Pioggia, fango, acqua e una partita da portare a casa con le unghie e con i denti. Non poteva esserci probabilmente scenario migliore per vedere Marco Carparelli arrivare a quota 100 gol realizzati nei campionati dilettantistici.

Il bomber di Loano ha infatti messo la propria firma nel due a due con cui i rossoblu sono riusciti a rimontare il momentaneo vantaggio della Veloce, tagliando così un traguardo tanto atteso tanto meritato.

Il passaggio ai campi dilettantistici non sembra infatti aver inciso sulla fame dell'ex bomber di Genoa, Empoli, Torino e Sampdoria, anzi, la voglia di continuare a imporsi sembra accrescersi nel tempo, in barba al calendario o alla carta d'identità.

Un vero e proprio patrimonio per la società del presidente Piave, all'interno ma soprattutto al di fuori del rettangolo verde. Carparelli ha dichiarato a più riprese il fortissimo legame che lo lega al club in cui ha esordito, senza dimenticare i grandi insegnamenti che un giocatore dall'esperienza qualitativamente così elevata può regalare a tutti quei ragazzi che iniziano ad affacciarsi alla prima squadra.

La carriera da allenatore non è poi così lontana, ma perchè non rimandarla ancora di qualche anno frantumando nuovi record?

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium