/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 22 febbraio 2016, 14:09

Calcio, Unione Sanremo. Bersano a sorpresa: "Vignaroli e Cevoli sono già confermati per la prossima stagione"

"Sono a dir poco soddisfatto del loro lavoro, ho il privilegio di poter lavorare con due professionisti esemplari"

Calcio, Unione Sanremo. Bersano a sorpresa: "Vignaroli e Cevoli sono già confermati per la prossima stagione"

Renato Bersano come sempre si smarca dai meccanismi precostituiti all'interno del mondo del calcio. Il presidente dell'Unione Sanremo non si è lasciato scoraggiare dal ko con il Genova Calcio, dimostrando in maniera concreta la propria fiducia nei confronti dello staff tecnico.

Così, nonostante il calendario segni come data il 22 febbraio, il massimo dirigente biancazzurro ha già deciso di confermare per la prossima stagione il direttore generale Fabio Vignaroli e l'allenatore Roberto Cevoli.

"Sono molto contento del lavoro che stanno portando avanti sia Cevoli che Vignaroli - commenta a caldo Bersano - parliamo di due professionisti esemplari, i cui valori tecnici e umani sono ampiamente riconosciuti all'interno del calcio che conta. Ho piena fiducia in loro e nella squadra, tanto che indipendentemente dall'esito del nostro campionato, posso confermare che faranno parte dell'organico biancazzurro anche nella prossima stagione. Detto questo non è nostra intenzione arrenderci: la vittoria del campionato resta un obiettivo alla nostra portata e combatteremo tutti uniti fino alla fine per raggiungerlo"

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore