/ Calcio

Calcio | 10 gennaio 2017, 07:14

Calcio. Eccellenza, l'Imperia rialza la testa con bomber Sanci: "Segnare il gol vittoria al rientro è doppiamente piacevole" (VIDEO)

"Meritavamo di uscire dal momento negativo, e speriamo di continuare così perchè siamo un ottimo gruppo e stiamo lavorando bene". Ecco il video della rete decisiva su rigore contro il Valdivara 5 Terre

Calcio. Eccellenza, l'Imperia rialza la testa con bomber Sanci: "Segnare il gol vittoria al rientro è doppiamente piacevole" (VIDEO)

L'Imperia inizia come meglio non poteva il 2017 ritrovando la vittoria, ma non solo: il successo sul Valdivara 5 Terre arriva dagli 11 metri con la firma di bomber Gabriele Sanci. Per l'attaccante nerazzurro il difficile periodo dopo l'infortunio di Ventimiglia è ormai alle spalle: "Mi sono ripreso bene, e realizzare la rete decisiva al rientro è stato doppiamente piacevole".

Una vittoria cercata, sofferta e voluta da tutto l'ambiente nerazzurro: "Personalmente sono molto contento per il risultato - racconta Gabriele - è importante perchè fa morale nel gruppo, soprattutto ci ripaga dei sacrifici fatti nel periodo delle festività. Meritavamo di uscire dal momento negativo, e speriamo di continuare così perchè siamo un ottimo gruppo e stiamo lavorando bene".

Ecco il rigore realizzato domenica da Sanci che ha portato tre punti preziosi in casa Imperia:

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium