/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Calcio | martedì 10 gennaio 2017, 07:14

Calcio. Eccellenza, l'Imperia rialza la testa con bomber Sanci: "Segnare il gol vittoria al rientro è doppiamente piacevole" (VIDEO)

"Meritavamo di uscire dal momento negativo, e speriamo di continuare così perchè siamo un ottimo gruppo e stiamo lavorando bene". Ecco il video della rete decisiva su rigore contro il Valdivara 5 Terre

L'Imperia inizia come meglio non poteva il 2017 ritrovando la vittoria, ma non solo: il successo sul Valdivara 5 Terre arriva dagli 11 metri con la firma di bomber Gabriele Sanci. Per l'attaccante nerazzurro il difficile periodo dopo l'infortunio di Ventimiglia è ormai alle spalle: "Mi sono ripreso bene, e realizzare la rete decisiva al rientro è stato doppiamente piacevole".

Una vittoria cercata, sofferta e voluta da tutto l'ambiente nerazzurro: "Personalmente sono molto contento per il risultato - racconta Gabriele - è importante perchè fa morale nel gruppo, soprattutto ci ripaga dei sacrifici fatti nel periodo delle festività. Meritavamo di uscire dal momento negativo, e speriamo di continuare così perchè siamo un ottimo gruppo e stiamo lavorando bene".

Ecco il rigore realizzato domenica da Sanci che ha portato tre punti preziosi in casa Imperia:

Federico Bruzzese

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore