/ Calcio

Calcio | 02 agosto 2018, 16:35

Calcio, Tornei Estivi. Festa e tanta beneficenza al 1° Torneo "Un aiuto per Viola"

Il torneo si è disputato nei giorni del 31 luglio e 1 agosto

Calcio, Tornei Estivi. Festa e tanta beneficenza al 1° Torneo "Un aiuto per Viola"

Grande festa e tanta beneficenza al 1° Torneo “Un aiuto per Viola”. Fabrizio Dotta e Gabriele Siri sono riusciti a creare dal nulla un bellissimo torneo di calcio a 7 finalizzato a raccogliere fondi per Elisa e per la piccola Viola, affetta da paralisi celebrale.

Sono state ben 14 le squadre che si sono affrontate sul manto del “Levratto” di Zinola, tutte pronte a divertirsi con il pallone tra i piedi. Magnifica anche la cornice di pubblico che ha circondato costantemente gli atleti.

Felicissimi e orgogliosi il comitato organizzatore: “Il vincitore di queste due giornate è stato lo spirito di solidarietà messo in campo da tutti i partecipanti” – ammette Fabrizio. Molto contento anche Gabriele che dichiara: “Sono stati due giorni fantastici, il calcio riesce a riunire sotto un’unica bandiera moltissime persone, siamo molto felici di aver aiutato Elisa e la piccola Viola”.

Come ogni torneo di beneficenza che si rispetti a vincere è stato appunto il divertimento e la consapevolezza di aver fatto un gesto piccolo ma significativo.

Alla premiazione non poteva mancare anche il Cav. Roberto Pizzorno che ha premiato personalmente, insieme alla mamma Elisa, tutte le squadre partecipanti. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium