/ Calcio

Calcio | 26 luglio 2015, 17:30

Calcio, Finale. La stasi sul mercato non preoccupa il D.S. Cassullo: "Ragioniamo con calma, non possiamo permetterci di sbagliare gli acquisti"

Domani pomeriggio il raduno al Felice Borel

Calcio, Finale. La stasi sul mercato non preoccupa il D.S. Cassullo: "Ragioniamo con calma, non possiamo permetterci di sbagliare gli acquisti"

Vacanze finite per il Finale. domani pomeriggio alle 17:00 la squadra di Pietro Buttu si ritroverà infatti al "Felice Borel" per dare il via alla propria preparazione precampionato.

A discapito delle attese non ci saranno facce nuove all'interno della rosa affidata a Pietro Buttu, tranne che un gruppo di ragazzi di belle speranze appartenenti alle leve '97, '98 e '99.

Gli attesi rinforzi non sono infatti ancora arrivati, un fattore che al momento però non preoccupa il direttore sportivo Leonardo Cassullo.

"Manca un mese alla Coppa Italia e un mese e mezzo al campionato, direi che abbiamo tutto il tempo per ragionare al meglio su come rinforzare la rosa. Ci rendiamo conto che all'esterno il nostro atteggiamento possa sembrare passivo, ma non è affatto così. Stiamo valutando diverse opzioni e siccome il nostro budget è limitato non abbiamo la minima intenzione di sbagliare i due innesti che, in teoria, dovranno garantire il salto di qualità alla nostra squadra. Comprare per comprare non ha assolutamente senso, meglio aspettare l'occasione giusta e portare a casa quei giocatori col profilo adatto alle nostre esigenza. Non dimentichiamoci nemmeno del nucleo storico di questa squadra: Porta, Ferrara, Genta, Scarone,  Scalia, Rocca, Campani, Termine e Condorelli. Parliamo di giocatori che possono e devono garantire un rendimento di alto livello. De Benedetti? Stiamo parlando con il Savona, speriamo e contiamo di avere notizie positive nell'arco dei prossimi giorni".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium