/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2016, 19:02

Calcio, Tobia applaude il suo Legino: “Un grosso pregio che abbiamo è quello di non mollare mai”

Dopo il pareggio ottenuto in extremis sul campo del Pietra Ligure, l’allenatore dei verdeblu esalta lo spirito indomito dei suoi ragazzi. Inoltre, non mancano gli elogi per la squadra avversaria: “Quando si mettono a giocare sono davvero tanta roba”.

Calcio, Tobia applaude il suo Legino: “Un grosso pregio che abbiamo è quello di non mollare mai”

È finita in parità (2-2) una delle sfide più attese della giornata di Promozione: Pietra Ligure - Legino. Al “De Vincenzi” di Pietra Ligure, il Legino è riuscito a strappare in piena zona Cesarini un punto pesantissimo che permette ai verdeblu di continuare la corsa verso i play off. I microfoni di SvSport.it hanno raccolto le impressioni dell’allenatore del team savonese Fabio Tobia:

È stata una bella partita contro un Pietra Ligure che ha giocato veramente bene. Noi abbiamo fatto dieci minuti di fuoco all’inizio trovando il vantaggio, poi loro hanno pareggiato e abbiamo subito il colpo. Dopo l’1-1 il Pietra si è messo a giocare e devo dire che sono davvero tanta roba. Il gol del 2-1 per loro nasce dal nostro unico vero errore dell’intera gara, il resto è stato frutto di meriti loro: abbiamo concesso un calcio d’angolo all’ultimo minuto del primo tempo e abbiamo perso la marcatura.

Nel secondo tempo siamo entrati più tranquilli e vogliosi di fare la nostra partita, riuscendo così nei minuti finali a trovare il pareggio. Un grosso pregio che abbiamo è quello di non mollare mai, fino all’ultimo secondo per noi è partita vera. E questo è frutto di qualcosa che si è instaurato a Legino e che difficilmente si trova in giro…

Robert Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium