/ Calcio

Calcio | 13 giugno 2016, 11:44

Il calciomercato in tempo reale: iscriviti al servizio gratuito con WhatsApp!

Cari lettori per darvi un servizio ancora più diretto ed immediato abbiamo preparato il servizio ‘Calciomercato in tempo reale’, per le province di Savona e Imperia

Il calciomercato in tempo reale: iscriviti al servizio gratuito con WhatsApp!

Il calciomercato del Ponente in tempo reale

Potrete ricevere sul vostro  WhatsApp le notizie che Svsport.it e Rivierasport.it pubblicheranno sul calciomercato nelle province di Savona e Imperia, avere diritto alla comunicazione dei risultati e delle classifiche subito dopo il termine delle partite dei prossimi campionati dilettantistici, essere informati sulle iniziative e sui premi organizzati dalle nostre redazioni, dialogando in modo preferenziale con la redazione per suggerire news e indiscrezioni.

Il servizio è gratuito, come fare a iscriversi?

- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 3425072259

- inviare un messaggio con il testo CALCIOMERCATO

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. 

Svsport.it e Rivierasport.it  li utilizzeranno solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie e saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione.

Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Svsport.it e Rivierasport.it senza alcuna pubblicità ulteriore. E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con i nostri quotidiani online le emozioni del calciomercato in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP CALCIOMERCATO sempre al numero 3425072259.

Se vi interessano le dinamiche del calciomercato estivo iscrivetevi subito e diffondete la notizia agli amici.: iscriviti al servizio gratuito con WhatsApp!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium