/ Altri sport

Altri sport | 21 settembre 2016, 16:50

Cherasco: Golf e Tartufi si sono uniti alla tecnologia GSC TOSHIBA per una Pro-Am di grande successo

Si è svolta con successo al Golf Club Cherasco la Pro-Am del Tartufo bianco d’Alba

1^squadra Lordo

1^squadra Lordo

Si è svolta con successo al Golf Club Cherasco la Pro-Am del Tartufo bianco d’Alba in collaborazione con GSC General System Cuneo –Toshiba: 18 buche medal 2 risultati su 4.

Tra i professionisti, hanno ricevuto i voucher validi per il ritiro di un esemplare di ottimo tartufo in attesa dell’inizio vero e proprio della stagione, Emmanuele Lattanzi, 1° classificato con 66 colpi, seguito sul secondo scalino del podio da Giorgio Del Boca che di colpi ne ha realizzati 68 e ancora da Vittorio Vaccaro, 3° in classifica con 70 colpi.

Nella classifica a squadre figurano al 1° posto lordo, Andrea Perdoncin, Fabrizio Pelissero, Roberta Cardelli e Fabrizio Pagliasso che hanno accumulato un totale di 140 punti.

Il 1° posto netto è andato alla squadra di Alberto Brandi, Paolo Campanella, Giovanni Caporello e Giuseppe Adiello, per una somma di 127 colpi. 2° netto, sempre nella classifica a squadre, si è piazzato Emmanuele Lattanzi, che insieme a Luigina Demaria, Alberto Rosso e Barbara Silvestro, è arrivato al traguardo finale con 129 colpi, uno in meno del team composto da Carlo Alberto Acutis, Giorgio Costa, Antonio Dalmasso e Tommaso Ferrero, terzi netti. Giorgio del Boca ha guidato la sua squadra composta da Roberto Fangi, Arianna Ramazzina e Luca Manzo che si è piazzata al quarto posto con 131 colpi.

Durante la gara, sono stati assegnati da Claudio Rovere della General System Cuneo, tre premi speciali: alla buca 5 Paolo Campanella ha spedito la palla a soli 162 cm dalla buca, aggiudicandosi il nearest to the pin dilettanti, mentre Giacomo Melano si è distinto nel driving contest dilettanti della buca 3. A Daniele Ronco è stato attribuito il driving contest professionisti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium