/ Sport acquatici

Sport acquatici | 21 settembre 2016, 14:55

Ufficializzate le start list agonisti-master per il Miglio Marino di Sturla

Ufficializzate le start list agonisti-master per il Miglio Marino di Sturla

Si recupera domenica prossima la seconda parte del Miglio Marino di Sturla dedicata alle categorie agonisti e master. Saranno 235 i partecipanti: 83 agonisti e 152 master per una grande festa del nuoto che avrà inizio già in mattinata.

La Sportiva Sturla è, infatti, in cabina di regia anche per
il primo campionato regionale di mezzofondo in mare.  Alle 8:30 è fissato il ritrovo, a seguire (9:15) la riunione tecnica. Alle 10 lo start per le sfide Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores sulla distanza di 3000 metri.

Alle 11:30 toccherà agli Esordienti A, impegnati sui 1500 metri, mentre a seguire, dalle 12:30, è prevista la staffetta 4x750 metri. FIN Liguria premierà le prime tre società liguri con una targa.

La partenza del 73° Miglio di Sturla per agonisti e master è fissata per le 15:30 (inizio punzonatura ore 13:30).  Spicca la partecipazione di mAndrea Bianchi della Rari Nantes Spezia, vicecampione italiano nella 25 km me azzurro in questa specialità agli Europei 2016. Attenzione anche al compagno di squadra Francesco Ghettini, anch’egli nell'orbita della Nazionale. L

a Sportiva Sturla punterà su Luca De Pascale, vincitore di due
delle ultime tre edizioni del Piccolo Miglio.

Il 73° Miglio Marino di Sturla è patrocinato da  Comune di Genova,
Municipio IX Levante, Città Metropolitana di Genova, Regione Liguria, Coni Liguria e Federazione Italiana Nuoto. A collaborare con la Sportiva Sturla, ci sono il circolo Canoaverde, USE Ciappeletta, Circolo Nautico Sturla, Dinghy Snipe Club  e Unione Sportiva Quarto. Main sponsor dell'evento è Cressi con la partecipazione di Maruzzella, Banca Carige, Timossi, Delucchi colori, Gelateria Carla, Pastificio Alta Valle Scrivia,
la Sassellese, Panificio Tossini, Coop Liguria, Cellini, Latte Tigullio Rapallo, Drago, Il Pesto di Pra', Okeo, Tavi e Hungrig&Durstig.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium