/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2017, 18:29

Calcio, Bragno. Il gelo non spegne l'entusiasmo di Cattardico: "Ragazzi esemplari, stringiamo i denti e non molliamo"

Il match con la Praese verrà recuperato con tutta probabilità il primo di febbraio

Calcio, Bragno. Il gelo non spegne l'entusiasmo di Cattardico: "Ragazzi esemplari, stringiamo i denti e non molliamo"

Ad autunno inoltrato Cristian Cattardico aveva indicato l'inizio del 2017 come il momento più delicato per la stagione del Bragno. Oltre a un calendario ricco di scontri diretti, i valbormidesi devono anche confrontarsi con più di una difficoltà a livello logistico, visto che le avverse condizioni meteo non permettono ai biancoverdi di allenarsi con continuità sul terreno del Ponzo.

"Indubbiamente non è facile in questo momento trasferirci da un campo all'altro, stasera ad esempio ci alleneremo a Vado, ma questi ragazzi stanno dimostrando un attaccamento alla causa del Bragno davvero speciale. Ora come ora è davvero difficile chiedergli di più, ma tutti insieme abbiamo la volontà di non lasciare nulla di intentato nella corsa playoff: chiaro, se le prime quattro della classifica continueranno a viaggiare su questo ritmo sarà difficile andare a riprenderle, ma ci aspettano ancora tanti scontri diretti, tanto che ci sentiamo ancora pienamente in corsa per il raggiungimento di un traguardo così ambizioso.

La data di recupero del match con la Praese? Probabilmente il primo febbraio, anche se non c'è ancora l'ufficialità. Spiace che siano circolate alcune malelingue in merito al rinvio: abbiamo attraversato periodi un cui vi erano un numero di assenti ben superiore, senza attaccarci ad alibi di alcun tipo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium