/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2017, 12:56

Calcio. Il Comune è pronto a premiare i ragazzi dell'Alassio FC: "Impresa straordinaria, l'anno di Città Europea dello Sport si apre al meglio"

Calcio. Il Comune è pronto a premiare i ragazzi dell'Alassio FC: "Impresa straordinaria, l'anno di Città Europea dello Sport si apre al meglio"

Dopo i festeggiamenti portati avanti da domenica sera, ieri sera i ragazzi dell'Alassio FC sono tornati regolarmente ad allenarsi in vista dell'impegno di domenica prossima contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

L'eco delle 34 vittorie consecutive si è sparso in tutto il Belpaese, tanto che l'Amministrazione Comunale alassina è pronta a celebrare gli uomini di mister Di Latte.

A confermarlo è lo stesso primo cittadino alassino, Enzo Canepa, e l'assessore allo sport, Simone Rossi.

"Ovviamente non può che farci piacere vedere il nome di Alassio affiancato a un record così importante - esordisce il Sindaco - non posso che augurare alla squadra di proseguire su questa rotta, unendo ai risultati della Prima Squadra una costante crescita del Settore Giovanile".

Sulla stessa linea d'onda anche l'Assessore Rossi: "Domenica scorsa ero al campo di Noli e ho potuto toccare con mano l'entusiasmo e l'unione di questi ragazzi. E' straordinario che una formazione dilettantistica sia riuscita a raggiungere un record di questa portata e l'Amministrazione non mancherà di onorare tutti questi ragazzi, capaci di ottenere un primato continentale di così ampia portata. Diciamo che - sorride Rossi - hanno battezzato al meglio il 2017, l'anno in cui Alassio è diventata Città Europea dello Sport: lo prendiamo come un bellissimo auspicio in vista dei prossimi 12 mesi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium