/ Calcio

Calcio | 02 marzo 2017, 11:27

Calcio, Priamar. Gaetano Altomare ritrova il Valleggia: "Sfida difficile, ma stiamo vivendo un percorso di forte crescita"

"I Purples? Della mia ex società non potrà che parlare sempre bene"

Calcio, Priamar. Gaetano Altomare ritrova il Valleggia: "Sfida difficile, ma stiamo vivendo un percorso di forte crescita"

Non è stato un 2016 particolarmente fortunato per Gaetano Altomare.

La lunga serie di infortuni che ha coinvolto il giocatore savonese ha inevitabilmente condizionato la stagione, ma con il passaggio alla Priamar c'è la voglia di scrivere una pagina nuova, grazie anche agli ottimi riscontri ottenuti nelle ultime due setitmane:

"Domenica avremo un test non indifferente contro una squadra lanciata come il valleggia - esordisce Gaetano - ma sarà anche una cartina tornasole importante per misurare il nostro livello di maturità. ritrovare i miei ex compagni? Sarà molto bello, conservo dell'esperienza con i Purples un bellissimo ricordo e non potrò che parlare sempre bene di loro. Proveremo a giocarcela, anche grazie ai tanti passi avanti che siamo riusciti a compiere sotto la guida di mister Ottone. Il mister è molto bravo, preparato, pignolo e puntiglioso, ma in un campionato come la Seconda Categoria la cura dei dettagli alla fine non può che pagare. Ogni tanto paghiamo un pizzico di inesperienza, ma è inevitabile vista l'età media della squadra così bassa. Ciò però significa che la squadra ha ampi margini di miglioramento, un fattore da non sottovalutare in un torneo così equilibrato".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium