/ Calcio

Calcio | 21 aprile 2017, 19:10

Calcio. Cairese, mister Podestà detta la linea: "È obbligatorio vincere le ultime due partite"

"Da quando ho preso l’incarico siamo la squadra che ha fatto più punti nonostante l'incredibile serie di infortuni seri che ci sono capitati quest'anno: con la squadra al completo abbiamo vinto contro tutte e da li dobbiamo ripartire".

Calcio. Cairese, mister Podestà detta la linea: "È obbligatorio vincere le ultime due partite"

La Cairese è ancora impegnata nell’arduo compito di raggiungere la vetta del girone A di Promozione. Oggi sono 3 i punti che separano i valbormidesi dal Pietra Ligure, ma nulla è impossibile. A sottolinearlo è proprio mister Maurizio Podestà che commenta queste ultime due giornate di campionato:

“In relazione al piazzamento finale è chiaro che chi è davanti a due giornate dalla fine è padrone del proprio destino, quindi ad oggi il campionato ce l'ha in mano il Pietra. Guardando però i calendari può succedere ancora di tutto, considerando che il Campomorone giocherà con il Varazze che nel girone di ritorno ha fatto zero punti. Per quanto riguarda noi invece è obbligatorio vincere le ultime due partite e poi guardare la classifica: da quando ho preso l’incarico siamo la squadra che ha fatto più punti nonostante l'incredibile serie di infortuni seri che ci sono capitati quest'anno. Oggi invece siamo riusciti a recuperare quasi tutti e anche i giocatori che ho spremuto di più hanno potuto rifiatare. Con la squadra al completo abbiamo vinto contro tutte e da li dobbiamo ripartire”.

Il Mister gialloblu ha poi aggiunto: “Per quanto concerne l'eventuale avversario nei Play Off, c'è poca differenza di valori tra le prime quattro: la differenza semmai la potrà fare il fattore campo che permette di passare il turno anche con il pareggio dopo i supplementari”.          

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium