/ Calcio

Calcio | 29 aprile 2017, 11:31

Calcio, Valleggia. Domani la grande sfida con il Sanremo 80. Mister Musso: "Tutti meriterebbero di giocare"

Calcio, Valleggia. Domani la grande sfida con il Sanremo 80. Mister Musso: "Tutti meriterebbero di giocare"

Valleggia e la seconda finale play-off in due anni. Il Valleggia torna a disputare l'atto conclusivo ad un anno di distanza dalla sconfitta proprio contro un'altra imperiese poi ripescata in Prima Categoria: la Sanstevese. I viola, dopo aver perso il campionato all'ultima giornata contro il San Bartolomeo proveranno a rifarsi.

Ai nostri microfoni analizza il match contro il Sanremo 80 mister Fabio Musso che allena i savonesi in coppia con Rino Ceraolo: "Non avevo preferenze sulla squadra da affrontare - commenta a  mister Musso - visto che entrambe ci avevano messo in difficoltà durante il campionato perché squadre organizzate e caparbie".

"Domani affronteremo il Sanremo 80 e cercheremo di farlo al meglio delle nostre possibilità. Abbiamo in infermeria alcuni ragazzi che stanno facendo di tutto per recuperare - sottolinea il tecnico - e su alcuni sono fiduciosi, altri probabilmente dovranno soffrire insieme al gruppo da bordo campo. Questa è la cosa che mi pesa di più insieme alle scelte che il ruolo mi impone di fare".

"Tutti i miei ragazzi meriterebbero per la serietà e l'impegno profuso durante l'anno di essere protagonisti della partita che vale la stagione". 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium