/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2017, 12:26

Calcio, Sanremese. Ufficializzato il nuovo ufficio Marketing e Comunicazione. Capra sempre più vicino

Calcio, Sanremese. Ufficializzato il nuovo ufficio Marketing e Comunicazione. Capra sempre più vicino

La Sanremese Calcio, nell’ottica di una sempre più moderna, chiara ed efficace comunicazione su tutti i media e sui social network, ha nominato il nuovo Ufficio Marketing e Comunicazione che consta di cinque figure professionali.

A capo del progetto è Emanuele Capelli, Direttore Marketing e Comunicazione della società biancoazzurra. L’Ufficio Stampa e la comunicazione della prima squadra e della società saranno affidati a Pietro Zampedroni, mentre Luca Simoncelli sarà Foto e Media Manager. Paolo Francione gestirà la comunicazione via social e l’ufficio stampa per il settore giovanile.

Sempre per il settore giovanile, Damiano Berteina si occuperà delle riprese video.

Una vera e propria “media agency” interna per veicolare tutte le informazioni del mondo biancoazzurro in entrata e in uscita. “Abbiamo di fronte a noi una bella stagione e una grande sfida, ringrazio la società per la fiducia e per lo staff che mi ha messo a disposizione – dichiara il Direttore Marketing e Comunicazione Emanuele Capelli – la volontà è dare un’importante visibilità alla prima squadra ma anche a un settore giovanile che, sono certo, diventerà sempre più virtuoso e florido di talenti”.

Sul fronte mercato continuano invece a rincorrersi le voci sul ritorno di Edoardo Capra nella città dei Fiori: la trattativa sembra essere ormai arrivata alla conclusione e mancherebbe solo l'ufficialità da parte del club matuziano.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium