/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2017, 16:07

Calcio, Veloce: mister Gerundo verso la riconferma: "Quasi fatta, la società mi sta accontentando sotto ogni aspetto"

Calcio, Veloce: mister Gerundo verso la riconferma: "Quasi fatta, la società mi sta accontentando sotto ogni aspetto"

La conferma immediata da parte della società era arrivata già al termine del campionato: nonostante la retrocessione in Prima Categoria, la Veloce era rimasta favorevolmente ben impressionata dal lavoro di mister Mario Gerundo.

Il tecnico si era preso giustamente qualche settimana per riflettere sul futuro, ma la fumata bianca per la permanenza al "Levratto" sembra essere arrivata:

"Direi che a questo punto manca solo la firma per ufficializzare il proseguimento del rapporto. La veloce è una società di blasone e tutti insieme faremo il possibile affinchè possa tornare immediatamente in Promozione.

Era fondamentale, sotto il mio punto di vista, vedere i tanti giovani del nostro organico confermati per la prossima stagione, nonostante le tante richieste a loro arrivate. I ragazzi sono pronti a rimboccarsi le maniche, insieme a due - tre elementi che possano regalare il giusto livello di esperienza all'intero gruppo, senza dimenticare l'ottima organizzazione di cui gode il club.

Rammaricato per l'esito dell'ultima stagione? Ovviamente sì, con un piccolo sforzo potevamo dire la nostra con maggior convinzione, ma ora è tempo di guardare avanti e di riportare la squadra dove merita".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium