/ Calcio

Calcio | 12 agosto 2017, 17:31

Calcio, Loanesi. Rifondato il Settore Giovanile, Brian Piave è il nuovo responsabile

Calcio, Loanesi. Rifondato il Settore Giovanile, Brian Piave è il nuovo responsabile

Nonostante nelle ultime stagioni più di un giocatore del Settore Giovanile della Loanesi sia riuscito ad affermarsi in Prima Squadra, non sono stati anni del tutto positivi per il vivaio rossoblu.

Un lento ma costante percorso di ricostruzione coinvolgerà infatti le leve giovanili e sotto questo punto di vista non manca la giusta dose di autocritica da parte della società rossoblu.

"Nel corso delle ultime stagioni è stato commesso più di un errore - conferma il nuovo responsabile Brian Piave - e l'obiettivo attuale è riuscire a invertire la rotta. Tanti giocatori sono arrivati in Prima Squadra, ma tranne Sfinjari, nessuno ha completato l'intera trafila all'interno del vivaio, una lacuna che vogliamo al più presto sanare per il bene dei ragazzi e conseguentemente anche per la Prima Squadra.

Ad affiancarmi in questa esperienza ci saranno Gabriele Gianotti, a cui sarà affidata la parte organizzaniva, mentre Luca Sansone sarà il Responsabile tecnico di tutto il Settore.

Sarà una sfida difficile ma stimolante, ma da parte della presidenza e di tutta la famiglia Piave era chiara la volontà di dare un'inversione di tendenza a queste ultime stagioni".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium