/ Altri sport

Altri sport | 06 febbraio 2018, 12:10

Atletica. Da Modena solo soddisfazioni per il CUS Savona

Nelle gare di velocità alle indoor di Modena arrivano grandi soddisfazioni per i cussini Aurora Greppi, Riccardo Berrino e Chiara Guidarini

Aurora Greppi (a sinistra) e Chiara Guidarini (a destra)

Aurora Greppi (a sinistra) e Chiara Guidarini (a destra)

La copertina spetta ad Aurora Greppi, all’esordio nella categoria allieve, dopo una batteria con partenza incerta, si è prontamente rifatta nel secondo turno vincendo la finale C con il suo nuovo record personale 8”04, migliorando di 15 centesimi il crono del 2017.

Il tempo della savonese, che si allena alla Fontanassa sotto la guida tecnica di Marco Mura, rappresenta il minimo di qualificazione per i Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno nel prossimo week end ad Ancona.

Nei 60 hs, sempre della categoria allievi, affermazione del cussino Riccardo Berrino che avvicina il suo recente personale correndo in 8”74. Anche l’ingauno, allenato dall’Olimpico Ezio Madonia, parteciperà ai Campionati Italiani allievi ad Ancona.

Ottima gara anche per la portacolori del Cus Savona Chiara Guidarini impegnata nei 60 Cadette, che si è aggiudicata la sua serie stampando un 8”79 che, oltre a frantumare il suo precedente record di oltre mezzo secondo, è di buon auspico per le gare outdoor dove si cimenterà su distanze di velocità prolungata. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium