/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2018, 17:51

Calcio, Serie D: l'Argentina non molla e rimonta il Valdinievole Montecatini con Fiuzzi e Pierini

La classifica resta deficitaria per i rossoneri, ma la squadra di Casu ha saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo. La nuova classifica

Calcio, Serie D: l'Argentina non molla e rimonta il Valdinievole Montecatini con Fiuzzi e Pierini

Nonostante le mille difficoltà che sta attraversando l'Argentina nel corso dell'ultimo periodo, la squadra di Marcello Casu si è tirata su le maniche andando a vincere in rimonta (2-1) sul campo del Valdinievole Montecatini.

Il gol di Mitta al 61' è stato infatti ribaltato nell'arco di appena dieci minuti dalle marcature di Fiuzzi e Pierini.

Con questi tre punti l'Argentina sale a quota 17 punti, mentre il Valdinievole Montecatini resta fanalino di coda con 5 lunghezze di distacco.

C.S. 25/2018 SERIE D: VALDINIEVOLE MONTECATINI - ARGENTINA 1-2

V.MONTECATINI: 1.Magrini, 2.Marinelli, 3.Agrifogli, 4.Di Nardo, 5.Falivena (c), 6.Ghimenti, 7.Fedi, 8.Degl'Innocenti, 9.Mitta, 10.Bigazzi, 11.Tempesti. A disp: 12.Bellini, 13.Carlesi, 14.Gabrieli, 15.Gianardi, 16.Gjepali, 17.Ciccone, 18.Politelli, 19.Tempestini, 20.Iavarone. All: Pellegrini.

ARGENTINA: 1.Mandelli, 2.Berni, 3.Perpignano, 4.Terzoni, 5.Di Lauro, 6.Fiuzzi (c), 7.Gaudio, 8.Martelli, 9.Vitiello, 10.Ruggiero, 11.Pierini. A disp: 12.Trucco, 13.Padovani, 14.Cianciaruso, 15.Napoli, 16.Aretuso, 17.Bonacchi, 18.Ginatta, 19.Galesio, 20.Dmpha. All: Casu.

DIRETTORE DI GARA: sig. Davide Faraon (CONEGLIANO)

ASSISTENTI: sig. Giorgio Ermanno Minafra (ROMA) e sig. Matteo Ticani (ROMA)

Vittoria in rimonta per l'Argentina: dopo essere andati sotto per il goal di Mitti, i ragazzi di Mister Casu hanno saputo reagire e trovare la strada del goal per ben due volte. La classifica resta tutta in salita ma la vittoria, si sa, dà sempre morale. 

LE DICHIARAZIONI

Casu: "Padroni del campo e del gioco. Abbiamo subito il goal sull'unico loro tiro. A seguire la reazione dei ragazzi ha consentito di ribaltare il risultato. Sono contento per i miei ragazzi perché se lo meritano. Bravi tutti!".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium