/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2018, 08:45

Calcio. Torneo delle Regioni, la Liguria va a caccia delle semifinali con Juniores, Allievi e Femminile

Scorpacciata di incontri nella giornata odierna in terra abruzzese

Michela Luccisano (a destra), giocatrice dell'Unione Sanremo e punto fermo della Liguria al Torneo delle Regioni, in azione nel match di campionato contro il Genoa

Michela Luccisano (a destra), giocatrice dell'Unione Sanremo e punto fermo della Liguria al Torneo delle Regioni, in azione nel match di campionato contro il Genoa

TORNEO DELLE REGIONI - QUARTI DI FINALE -

Nella giornata di oggi andranno in scena al Torneo delle Regioni i sentiti quarti di finale, con le squadre della Liguria che sono ancora in lizza, Juniores, Allievi e Femminile, pronte a giocarsi qualcosa d'importante e cercare di agguantare una semifinale.

Alle ore 14.30 scenderanno in campo Allievi e Femminile in un doppio confronto tutto da vivere anche nel nostro Live Score contro la Sicilia. I baby atleti liguri proveranno a strappare il pass delle semifinali, così come le ragazze che proveranno a superare la formazione siciliana, che nella prima fase ha ottenuto solo vittorie.

La Juniores di mister Orcino dovrà cercare di superare i pari età dell'Emilia Romagna, una sfida non semplice ma sulla carta la meno complicata delle precedenti: appuntamento alle ore 16.30 allo stadio "Gesuiti" di Pescara: il sogno continua.

 

IL PROGRAMMA DELLA LIGURIA:

14.30 Allievi: Liguria - Sicilia

14.30 Femminile: Liguria - Sicilia

16.30 Juniores: Liguria - Emilia Romagna

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium