/ Calcio

Calcio | 17 maggio 2018, 19:12

Marchisio ama la Riviera e (forse) compra i Bagni San Pietro di Borgio Verezzi

Secondo indiscrezioni sarà un parente prossimo del centrocampista juventino a gestire lo stabilimento

Claudio Marchisio (foto di Simone Ferraro)

Claudio Marchisio (foto di Simone Ferraro)

Che il calciatore della Juventus e della nazionale Claudio Marchisio fosse un amante del Ponente Ligure era cosa ormai risaputa da tempo: non è raro, infatti, soprattutto in estate, incontrarlo nei Comuni della Riviera.

Ma nell'ambiente balneare circola una notizia che, se verrà confermata, potrebbe rivelarsi un colpo di scena significativo: pare infatti che il 32enne centrocampista abbia acquistato i Bagni San Pietro di Borgio Verezzi.

Stando a indiscrezioni che si stanno facendo sempre più insistenti, la trattativa sarebbe stata portata a termine (con grande riservatezza) ieri mattina a Torino. Ovviamente non sarà il "Claudio Nazionale" ad accogliere i turisti nello stabilimento, ma si vocifera che la gestione della struttura dovrebbe essere affidata a un parente stretto, forse uno zio.

Se la trattativa, come sembra, è andata in porto, questo comporterà un drastico cambio di rotta per i Bagni San Pietro, in mano alla stessa famiglia per oltre 70 anni.

E, per un bizzarro paradosso, i San Pietro sono a due passi dai Nettuno, storicamente di proprietà della famiglia di Chicco Unere, un altro grande campione. Ed è così che il calcio di ieri e il calcio di oggi si incontrano sulla spiaggia di Borgio Verezzi.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium