/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2019, 11:48

Calcio, Vadese. Contro il Millesimo si può riaprire il campionato. Marotta: "Ambiente super organizzato. Io in campo? deciderà il mister"

Calcio, Vadese. Contro il Millesimo si può riaprire il campionato. Marotta: "Ambiente super organizzato. Io in campo? deciderà il mister"

Parlare di sfida decisiva a febbraio potrebbe risultare azzardato, ma è indubbio che l'esito del match di domani tra Vadese e Millesimo potrebbe rivoluzionare completamente le dinamiche di fine stagione, compattando ulteriormente il vertice della classifica.

Gli azzurrogranata hanno infatti cinque punti di ritardo, con una gara in più, rispetto alla capolista valbormidese, ma un'eventuale vittoria potrebbe permettere alla truppa di Saltarelli di tornare in lizza per la promozione diretta.

Una gara quindi di capitale importanza, come conferma l'ultimo innesto nell'organico vadese: Antonio Marotta.

 

"Affrontiamo una super squadra, basta vedere quali risultati è riuscita ad ottenere negli ultimi due anni, ma già all'andata la Vadese è riuscita ad avere la meglio, motivo per cui possiamo guardare a questa partita con fiducia. Io in campo? L'importante per me è accumulare minuti, come successo domenica scorsa, ma non nascondo che giocare con due elementi come Giacchino e Giannone sia davvero un piacere. Deciderà il mister se e come utilizzarmi nel corso della partita.

La cosa più importante è infatti il bene della Vadese, una società che a livello organizzativo merita altri palcoscenici: c'è un'organizzazione di primo livello e nel corso degli allenamenti anche la dirigenza è sempre presente a sostenerci"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium