/ Ginnastica

Ginnastica | 09 marzo 2021, 19:30

Ginnastica Ritmica Andora: oro argento e bronzo per Salemi, Patriarca e Denegri

Ginnastica Ritmica Andora: oro argento e bronzo per Salemi, Patriarca e Denegri

Sabato 6 e domenica 7 marzo presso il Palazzetto di Quiliano si è svolta la seconda prova del Campionato di Federazione Silver LA LB LC.

Al primo appuntamento, svoltosi i primi di febbraio, L'atleticamente non ha preso parte. Grande è stato quindi il desiderio di gareggiare e mettersi al prova in un livello superiore.

In occasione della prima giornata di gara L'atleticamente schiera Salemi, Bruna, De martin, Denegri, G. Patriarca, Tagliabue. Nel complesso, Ottime le performance delle portacolori andoresi al loro esordio in LC che ben si son distinte in pedana.

Per alcune ragazze, purtroppo, l'emozione ha giocato brutti scherzi pregiudicando un miglior pazziamento, ma le allenatrici prevedono ampi margini di miglioramento soprattutto in vista delle finali Nazionali di Ginnastica in Festa a Rimini, dove avranno modo di riscattarsi Nelle J1, Salemi Camilla conquista l'oro salendo sul gradino piu alto del podio Nelle J2 Denegri Giulia conquista la medaglia di bronzo seguita al 4 e 5 posto dalle compagne De martin Natalie, Bruna Benedetta. Nelle J3 Morelli Ilenia si classifica 7° Nelle S1 Patriarca conquista la medaglia d'argento seguita dalla compagna Tagliabue che si classifica 6°.

Per la seconda giornata di gara, nel livello LB J1, l'atleticamente schiera Corciulo Milena, che porta a termine due ottimi esercizi e si classifica quinta Il prossimo appuntamento per il sodalizio andorese sarà questo weekend con la prima prova del Campionato di Serie D la cui rosa sarà composta da Campanaro, De Martin, Denegri, Morelli, Murray e Patriarca I.

La rappresentativa andorese, dopo essersi aggiudicata il titolo di vice-campionesse nazionali 2020 nel livello LB, in occasione della winter edition Ginnastica in Festa a dicembre 2020, quest'anno alza il tiro partecipando nel livello superiore, LC.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium