/ Calcio

Calcio | 09 aprile 2021, 18:36

Calcio, Sanremese. L'imprenditore Alessandro Masu entra in società, dal 1° luglio subentrerà in prima persona a Marco Del Gratta

Calcio, Sanremese. L'imprenditore Alessandro Masu entra in società, dal 1° luglio subentrerà in prima persona a Marco Del Gratta

La Sanremese Calcio è lieta di comunicare l’ingresso in società dell’imprenditore Alessandro Masu, titolare della MCS Srl, i cui cantieri hanno sede alla Marina di S. Lorenzo al Mare (IM).

Alessandro Masu affiancherà l’attuale compagine societaria sino al termine della stagione agonistica, per poi subentrare in prima persona a partire dal 1° luglio.

In un periodo di grande emergenza generale, questo importante ingresso in un club storico come la Sanremese, si inserisce in un più ampio e articolato progetto di rilancio della società – sia per quanto riguarda la prima squadra che il settore giovanile – e punta a rinsaldare e a valorizzare ulteriormente il legame sportivo, economico e sociale con il territorio.

Nato a Torino nel 1973, Alessandro Masu è un grande appassionato e conoscitore del mondo del calcio. Cresciuto nelle giovanili del Torino, in compagnia di giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano come Christian Vieri, Andrea Sottil e Sandro Cois, ha un passato da giocatore anche nei Dilettanti. Nel corso della sua carriera ha indossato varie maglie tra cui quelle di Rivoli, Acqui, Asti, Bra, Colligiana e Argentina Arma.

Certo di poter dare il proprio contributo affinché un giorno la Sanremese possa rientrare nel calcio che conta, Alessandro Masu si pone anche l’obiettivo di far crescere i giovani del vivaio sanremese contando sul legame di amicizia che lo lega al Responsabile del Settore Giovanile del Torino Calcio, dott. Massimo Bava, e ad altri professionisti del settore.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium