/ Sport acquatici

Sport acquatici | 03 luglio 2021, 20:28

Sincro, Campionato Italiano Ragazze. Rari d'oro con la coppia Felline - Polidoro Baglione. Bronzo per Vittoria Peri

Sincro, Campionato Italiano Ragazze. Rari d'oro con la coppia Felline - Polidoro Baglione. Bronzo per Vittoria Peri

La Carige R.N. Savona, nella prima giornata di finali del Campionato Italiano categoria Ragazze, che si sta svolgendo nella piscina comunale “Zanelli” di Savona, ha conquistato, in mattinata, la medaglia d’oro  nella Finale del Duo 2008 con il punteggio di 137.1615 grazie all’ottima prestazione di Diomira Felline e Melissa Polidoro Baglione. Al secondo posto la Copral Muri Antichi Catania con 133.6228 punti, mentre al terzo posto si è classificato il Flaminio Sporting Club con 129.9458 punti.

Nel pomeriggio si sono svolte le finali del Solo e del Solo 2008.

Nella Finale del Solo la Rari Nantes Savona ha conquistato il Bronzo con Vittoria Peri che ha totalizzato 152.4780 punti. Al primo posto si è classificata Alessia Negroni del G. Sport Village con 156.8353 punti ed al secondo posto si è piazzata Viola Gamberini dell’Uisp Bologna con 153.6487 punti.

Nella Finale del Solo 2008 la classifica finale ha visto al primo posto Giorgia Spiz del Busto Nuoto con 138.1473 punti, al secondo posto Vera Radaelli del Gis Milano con 137.5470 punti ed al terzo posto Margherita Tempestini della Futura Club Prato con 134.2780 punti.

Questa sera si è svolta anche la premiazione degli Esercizi Obbligatori con la seguente classifica. Al primo posto Alessia Negroni del G. Sport Village con 75.5020 punti, al secondo posto Lara Pollini del Sincro Seregno con 74.5580 punti ed al terzo posto Valentini Bisi dello Sport Village con 74.4030 punti.

La Squadra della Carige Rari Nantes Savona è composta da: Vittoria Peri, Irene Affatati, Sarah Rizea, Paola Scaltritti, Ilaria Ricuperato, Alice Tissone, Maria Vittoria Manni, Alice Dagnino, Aurora Solinas, Diomira Felline, Veronica Falco, Martina Perata, Melissa Polidoro Baglione, Antonia Briano.

La atlete biancorosse sono guidate dalle allenatrici Carolina Camardella e Noemi Murru.

Si ricorda che, nel rispetto delle regole anti Covid vigenti, la manifestazione si svolge a porte chiuse.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium