/ Calcio

Calcio | 10 ottobre 2021, 19:06

Calcio. Direttore di gara aggredito a Quiliano. Il presidente Ivaldi dice stop alla violenza: "Fermiamola nei gesti e nelle parole"

Calcio. Direttore di gara aggredito a Quiliano. Il presidente Ivaldi dice stop alla violenza: "Fermiamola nei gesti e nelle parole"

E' una dichiarazione che arriva direttamente dalla sede del Comitato Regionale Ligure, quella del presidente Giulio Ivaldi. Il presidente ha infatti difeso a spada tratta la classe arbitrale dopo l'aggressione all'arbitro Kartal al termine di Quiliano&Valleggia - Campese. Dai primi riscontri parrebbe che il direttore di gara sia stato aggredito a fine partita da un dirigente biancorossoviola.

L’aggressore - si legge nella nota - prima che iniziasse l'azione del pareggio della formazione avversaria, dichiarava che avrebbe agito come poi ha effettivamente fatto. 

“Una vergogna per tutti e per il movimento calcistico ligure che fortunatamente non è questo. La mia assoluta solidarietà va alla classe arbitrale ed il ringraziamento per l'impegno che stanno profondendo nel cercare di garantire la copertura di tutte le gare nonostante i numeri siano al momento insufficienti. Certamente il fatto di oggi non aiuta. Mi rivolgo a tutti con un accorato appello: siamo alle prime giornate di campionato, abbiamo fatto una fatica immane per tenere il movimento unito durante la pandemia e ripartire come sta avvenendo. Fermiamo per favore la violenza nei fatti e nelle parole che la alimentano!”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium