/ Calcio

Calcio | 30 marzo 2024, 07:00

Calcio, Coppa Liguria di Prima Categoria. Il Millesimo vuole regalarsi una Pasqua dolcissima, alle 15:00 la finale con la Cogornese

La sfida si disputerà allo stadio Gambino

Calcio, Coppa Liguria di Prima Categoria. Il Millesimo vuole regalarsi una Pasqua dolcissima, alle 15:00 la finale con la Cogornese

L'ultimo appuntamento prima della sosta pasquale per il calcio dilettantistico savonese cadrà oggi pomeriggio.

Alle 15:00 il Millesimo scenderà infatti in campo per centrare il primo obiettivo stagionale: la conquista della Coppa Liguria di Prima Categoria.

Alzare il trofeo al cielo rappresenterebbe il viatico migliore per la squadra di Macchia per affrontare il finale di campionato e riuscire ad agguantare il salto in Promozione.

Testa e gambe però sono ben focalizzate sulla gara odierna contro la Cogornese anche perchè nonostante la squadra rossoblu sia in piena zona playout nel girone D, le mille variabili che uno scontro diretto può celare non possono far calare il livello d'attenzione ai valbormidesi.

Il team di mister Montemarano ha raccolto in campionato 25 punti in 23 partite, figli di 5 vittorie, 10 pareggi e otto sconfitte. 30 le reti realizzate, 33 quelle subite.

Impressionante invece lo score dei giallorossi, ancora imbattuti: 61 punti in 23 partite, con 19 successi, quattro pareggi e nessuna sconfitta. 76 i gol messi a segno, 10 quelli incassati.

La bilancia pende da una parte, ma per scoprire l'esito della sfida bisognerà attendere il fischio d'inizio, fissato alle ore 15:00, del signor Porzio di Genova.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium