/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2018, 13:10

Calciomercato. Sta per nascere l'Atletico Argentina: si valutano i primi profili di calciatori

Oltre al giovane portiere Riviera (classe 2000) il sodalizio presiduto da Minti potrebbe mettere gli occhi sul difensore Iafolla e bomber Siberie

Calciomercato. Sta per nascere l'Atletico Argentina: si valutano i primi profili di calciatori

Ormai è quasi certo che ad Arma di Taggia il calcio ci sarà ancora anche se partirà dalla Seconda Categoria e con una denominazione tutta nuova, visto che verrà alla luce l'Atletico Argentina (come anticipato da noi di rivierasport.it qualche mese fa clicca QUI).

Tra nuova società e giocatori. La società sarà guidata da Minti con la collaborazione di Ivano Napolitano, storico Segretario dell'Argentina Arma fino alla scorsa stagione in Serie D. La società è pronta a ripartire dalla categoria più bassa per costruire e ridare alla città qualcosa di importante. Intanto si valutano i primi profili tecnici della squadra che verrà guidata con molta probabilità da Stecca, già collaboratore di Correale nella scorsa stagione. Tra i giocatori molti i nomi che sono stati accostati al neo sodalizio. Tra i pali ecco l'interessamento per il giovane Riviera (classe 2000), per la difesa Iafolla, menrre per l'attacco le voci di corridoio portano a bomber Siberie.

Ai nostri microfoni Iafolla al momento smentisce un avvicinamento con l'Atletico Argentina: "Con Minti sono in buoni rapporti, ma per ora non ho avuto contatti diretti per l'Atletico Argentina e non escluso che in futuro può essere che li avrò... Al momento è presto, ho avuto solo contatti con squadre di Sanremo".

 

La nostra anticipazione dello scorso 20 aprile CLICCA QUI

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium