/ Calcio

Calcio | 12 ottobre 2018, 10:54

Calcio: i messaggi di cordoglio per la morte di Carlo Pizzorno

La notizia della scomparsa del presidente dell'Olimpia Carcarese ha scosso il mondo valbormidese

Calcio: i messaggi di cordoglio per la morte di Carlo Pizzorno

ASD OLIMPIA CARCARESE

Ci ha lasciato il nostro Presidente Carlo Pizzorno.
L’A.S.D. Olimpia Carcarese comunica la scomparsa del Presidente Carlo Pizzorno, avvenuta questa mattina. I ragazzi, lo staff tecnico e dirigenziale si stringono intorno alla moglie Germana, i figli Roberto, Franco e Simona in questo momento di grande dolore.
Attuale Presidente dell A.S.D. Olimpia Carcarese, ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Premiato dal CONI con la Medaglia di Bronzo per Meriti Sportivi nel 2006, ha ricoperto le cariche di calciatore, allenatore, Direttore Generale in varie squadre.
Particolarmente vicino al mondo del calcio giovanile è stato l’ideatore del Torneo Internazionale prima a Cairo e poi a Carcare.

 

SAVONA FBC

È un giorno triste per tutto il mondo calcistico savonese e non solo, questa mattina la notizia della scomparsa di Carlo Pizzorno ci ha colpiti nel cuore perché Carlo era da tanti anni il punto di riferimento di tanti dirigenti e soprattutto di ragazzi, che sia nelle società in cui ha operato, sia grazie ai Tornei da lui organizzati e orchestrati, sono potuti crescere calcisticamente e umanamente.

Pizzorno è riuscito negli anni a portare tantissime squadre importanti nella nostra provincia grazie alla sua passione e alla sua voglia di fare sempre le cose nel migliore dei modi.

Il Savona Fbc, porge le piu sentite condoglianze alla Famiglia e ai figli Simona, Roberto e Franco.


ALBISSOLA 2010

E’ mancato Carlo Pizzorno, conosciuto personaggio del calcio valbormidese. Storico dirigente della Cairese e recentemente presidente dell’Olimpia Carcarese, il suo nome è stato legato in particolare al torneo internazionale che lui stesso organizzava ogni primavera.

Alla famiglia di Carlo vanno le più sentite condoglianze di tutta la società Albissola 2010.

 

USD CENGIO 1928

La Società U.S.D. CENGIO 1929 esprime il proprio cordoglio per scomparsa di Carlo Pizzorno, pilastro del calcio valbormidese e non solo.

Alla sua famiglia e ai suoi cari, le nostre più sentite condoglianze.

 

FINALE FC

Nell'apprendere con dispiacere della scomparsa del presidente dell'Olimpia Carcarese, Carlo Pizzorno, il Finale calcio porge alla famiglia e alla società valbormidese le più sincere condoglianze.

Personaggio che molto ha dato al movimento calcistico ligure e savonese in particolar modo, mancherà a tutti coloro che dedicano il proprio tempo al gioco del pallone.

 

ASD PIETRA LIGURE 1956

Il Pietra Ligure 1956, intende rivolgere il proprio sentimento di cordoglio nei confronti della famiglia Pizzorno e dell'Olimpia Carcarese, per la scomparsa di Carlo Pizzorno.

Da tutto il club biancazzurro le più sentite condoglianze per la scomparsa di un autentico punto di riferimento del nostro calcio.

 

ASD VARAZZE DON BOSCO 1912

tutta la Società VARAZZE 1912 Don Bosco le più sentite condoglianze alla  famiglia per  amico Carlo  Pizzorno  un uomo che ha dedicato tutta la sua vita alla passione del calcio dilettantistico.

 

US LETIMBRO 1945

La dirigenza e tutti i tesserati della U. S. Letimbro 1945 esprimono il loro forte dolore per la scomparsa di Carlo Pizzorno ed esternano profondo senso di cordoglio  ai figli Franco e Roberto unendosi alla Societa Olimpia Carcarese in un momento di grande sconforto per tutto il calcio savonese. 

 

ASD VADESE CALCIO 2018

La società Vadese Calcio 2018 e il mister Tony Saltarelli formulano le più sentite condoglianze alla famiglia Pizzorno per la scomparsa di Carlo.

 

POLISPORTIVA CALIZZANO

La società Polisportiva Calizzano è vicina agli amici e avversari dell'Olimpia Carcarese, nell'esprimere cordoglio alla morte del Presidente Carlo Pizzorno. Il mondo del pallone perde un grande uomo di calcio. Ci stringiamo attorno alla società, la famiglia e gli amici. Riposi in pace.

 

ASD ALBENGA 1928

La ASD ALBENGA 1928 porge le più sentite condoglianze alla famiglia Pizzorno e alla società Olimpia Carcarese per la scomparsa di Carlo Pizzorno.

 

S.C. MALLARE

La Società Calcio Mallare esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del presidente Carlo Pizzorno.

Alla famiglia e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze.

 

SPERANZA SAVONA

Difficile pensare il nostro calcio senza la presenza di una persona come Carlo Pizzorno. 

Lo Speranza SAVONA in questo momento di profondo dolore esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

FBC VELOCE SAVONA

La Società F.B.C. VELOCE 1910 esprime il proprio cordoglio per scomparsa di Carlo Pizzorno, grande uomo di sport e punto di riferimento per il suo impegno con i giovani calciatori e non solo.

Le nostre più sentite condoglianze, alla sua famiglia ed ai suoi cari.

 

ASD DEGO CALCIO

L ASD DEGO CALCIO porge le più sentite condoglianze alla famiglia Pizzorno per la perdita di Carlo, grande uomo di calcio che ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico valbormidese e non solo. Grazie di tutto Carlo.

 

AIAC SAVONA

L' AIAC delegazione Savona nella persona del presidente Giancarlo Tonoli e di tutti gli appartenenti esprime le sentite condoglianze alla famiglia Pizzorno per la scomparsa del compianto congiunto Carlo Pizzorno.

 

BAIA ALASSIO

La dirigenza e tutti i tesserati della Baia Alassio ASD esprimono con profonda tristezza  il loro forte dolore per la scomparsa di Carlo Pizzorno , inviamo le più sentite condoglianze ai figli e alla Societa Olimpia Carcarese in un momento molto triste per tutto l’ambiente calcistico e non solo del savonese. 

 

VADO FC

Una triste notizia ha colpito il mondo del calcio. Purtroppo, questa mattina si è spento il presidente dell’Olimpia Carcarese Carlo Pizzorno, uno dei volti storici del calcio dilettantistico ligure. Nel corso degli anni, infatti, Carlo Pizzorno aveva ricoperto ruoli tecnici e dirigenziali in diversi club della nostra Provincia.

Ai familiari di Carlo Pizzorno e alla società Olimpia Carcarese vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il Vado FC 1913.

 

ASD PONTELUNGO

L'Asd Pontelungo rivolge le proprie condoglianze all'Olimpia Carcarese e alla famiglia per la scomparsa di Carlo Pizzorno.

 

QUILIANO & VALLEGGIA

Tutto il Quiliano&Valleggia esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Pizzorno e all'Olimpia Carcarese.

<form style="margin: 0px; padding: 0px; " id="u_0_4c" action="https://www.facebook.com/ajax/ufi/modify.php" data-ft="{"tn":"]"}" method="post" class="commentable_item" rel="async">

</form>

redaione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium