/ Calcio

Calcio | 29 aprile 2024, 12:12

Calcio, Bragno. Il 3-2 sulla Praese vale la salvezza. Mignone: "Ancora un anno in Promozione, per la nostra realtà è un grande risultato"

Calcio, Bragno. Il 3-2 sulla Praese vale la salvezza. Mignone: "Ancora un anno in Promozione, per la nostra realtà è un grande risultato"

Ce l'ha fatta il Bragno a mettere in sicurezza la propria permanenza in Promozione anche nella prossima stagione sportiva. Un traguardo non banale, come sottolinea Massimo Mignone: "Siamo felici perchè non è stata un'annata semplice. Probabilmente avremmo potuto chiudere prima il discorso salvezza, ma mister e giocatori meritano comunque tanti applausi per il risultato ottenuto. Vedere ancora il Bragno in Promozione sarà un bell'orgoglio, soprattutto per una realtà piccola in mezzo a tanti avversari agguerriti. Futuro? Adesso è il momento di festeggiare, ma presto inizieremo a parlarne".

 

BRAGNO - PRAESE 3-2

Marcatori: 3’ Di Martino, 30’ Monni, 43’ Lobascio (Rig.), 50’ Marini, 88’ Buffo.

 

Bragno: Imbesi, Tubino (65’ Risso), Puglia, Pizzolato (73’ Bovio), Turco, Amud, Marini, Rizzo S., Jovanov (81’ Brignone), Di Martino, Monni (65’ Gamba).

A disposizione: Richero, Bignoli, Binello, Negro.

Allenatore: Adami

 

Praese: Bulgarelli, Venza (50’ De Cerchi), Buffo, Albertoni, Villata, Raso, Matzedda, Cacciani (68’ Cova), Lobascio, D’Amico (50’ D’Amoia), Pagigni (68' Fileni).

A disposizione: Bianchino.

Allenatore: Carletti

 

Arbitro: Martino di Savona

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium