/ Altri sport

Altri sport | 13 marzo 2013, 16:59

Podismo: i Runners Loano pronti ad invadere Barcellona

Domenica prossima la maratona della città catalana

Podismo: i Runners Loano pronti ad invadere Barcellona

I Runners Loano ci provano ancora. Dopo Vienna, Praga, Berlino, Roma ,Venezia, New York, Parigi la sfida sarà la maratona di Barcellona in programma Domenica 17 Marzo.

All’evento dopo una intensa preparazione parteciperanno le podiste Giovanna Maria Casule, Roberta Porta e Paola Domante reduci dalla maratona di Venezia, il segretario Giacomo Bollorino con l’intento di eguagliare il personale di 3h e 10’ ottenuto a New York, i più quotati Walter Baldini e Leonardo Pace pronti ad abbattere il muro delle 3 ore.

Nonostante gli infortuni subiti ultimamente saranno ugualmente del gruppo Gianni Cagnino e Giorgio Pasquali che come si suol dire stringeranno i denti per arrivare al traguardo con un tempo dignitoso, mentre Monica Bianco e Francesco De Francesco purtroppo non saranno al via salvo un ripensamento dell’ultima ora.

I maratoneti loanesi Venerdì prossimo guidati dal loro Presidente Domenico Colnaghi, dal dirigente accompagnatore Marco Munerol  partiranno in pulmino con alcuni sostenitori per raggiungere il capoluogo catalano. L’obiettivo prefisso sarà quello di portare con orgoglio i colori della cittadina rivierasca con l’intento di ottenere un primato personale e magari un primato di categoria. 

L.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium